Chatta con noi X
SCRIVI

VIAGGI IN GIORNATA

Cinque Terre con minicrociera



Cinque Terre con Minicrociera
Viaggio in Giornata 
Partenze da Torino il: 25 Aprile / 15 Maggio / 2 Giugno


€ 79 a persona


Programma:


Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a La Spezia ed imbarco in direzione di Rio Maggiore breve sosta. Partenza in battello per Vernazza e tempo a disposizione per le visite individuali e pranzo libero. Dopo pranzo imbarco e partenza per Porto Venere, tempo libero fino a quando si riprenderà il battello per La Spezia. All’arrivo a La Spezia inizio del viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.


 


“Un territorio in cui mare e terra si fondono a formare un’area unica e suggestiva. Diciotto chilometri di costa rocciosa ricca di baie, spiagge e fondali profondi, sovrastata da una catena di monti che corrono paralleli al litorale. Terrazzamenti coltivati a vite e a olivo, il cui contenimento è assicurato da antichi muretti a secco. Cinque borghi: Monterosso al Mare, Vernazza, Corniglia, Manarola e Rio Maggiore, che si affacciano sul mare. Un’Area Marina Protetta e un Parco Nazionale che ne tutelano l’assoluta unicità. Queste, in sintesi, le Cinque Terre, dichiarate dall’Unesco fin dal 1997 Patrimonio Mondiale dell’Umanità”.





La quota comprende: trasporto in pullman Gran Turismo, battello per tutta la giornata con soste a Rio Maggiore, Vernazza e Porto Venere e accompagnatore.


 La quota non comprende: mance ed extra in genere, pasti, bevande, assicurazione annullamento e tutto quanto non indicato ne “la quota comprende”.